Christ is The Answer

Cristo è la Risposta II

×

Notice

One of the files that is needed for the correct operation of the System - CW Gears plugin appears to be missing! Please install a fresh copy of the latest version to fix this issue.

Dopo 15 anni di uso ininterrotto la nostra tenda di 800 posti che usiamo per le campagne di evangelizzazione dal Nord al Sud della nostra nazione è giunta al capolinea. L'usura e le screpolature della fibra del tessuto portante non ci consentono più di montare la tenda in sicurezza, infatti abbiamo dovuto annullare qualche settimana fa una evangelizzazione già autorizzata a Reggio Calabria per condizioni meteo avverse non potendo garantire l’incolumità dei partecipanti. Abbiamo perciò avviato una raccolta fondi per ordinare una nuova tenda che speriamo di avere per aprile 2019, quando riprenderemo le attività con la tenda.

tendapollena

Voglio chiedere anche a te che leggi queste righe di essere sensibile a questo progetto secondo le tue possibilità o meglio secondo il tuo cuore. Desidero ricordarti quanto efficace è stata l’opera svolta in Italia dalla tenda negli ultimi decenni. Non si contano le persone convertite tramite questo mezzo, sparsi uniformemente in ogni denominazione del corpo di Cristo e tra questi diversi sono diventati leader e pastori di alto profilo ministeriale.

La tenda non essendo legata a nessuna denominazione è e rimane un punto di incontro privilegiato dove credenti di vari percorsi ecclesiologici possono sperimentare l’unità dello Spirito nella semplicità intorno al nome di Gesù.

strappotenda

La tenda infine rappresenta la Chiesa nella sua dimensione itinerante. La Chiesa che riparte dalle periferie dagli ultimi per diffondere gli anticorpi della speranza evangelica in un'epoca di decadenza morale.

Aiutaci a riportare la tenda sulle strade e le piazze della nostra nazione come un segnale forte di discontinuità rispetto a un mondo focalizzato solo sul profitto e sul materialismo.

Il costo stimato è intorno a 36.000 euro IVA compresa.

È sicuramente una cifra notevole ma bastano una trentina di persone disposte a investire mille euro, oppure un centinaio di credenti che offrono 360 euro.

Sempre nel passato le nostre tende sono state acquistate col contributo di credenti di ogni denominazione e sarà così anche stavolta. Tu puoi essere uno di questi e ti garantisco che il tuo investimento avrà un rendimento altissimo perché per i prossimi anni dovunque saremo, per annunziare Gesù sarà anche grazie al tuo dono e per ogni persona che si convertirà ci sarà benedizione che ricadrà sulla tua vita.

Rimani al nostro fianco con la preghiera e il sostegno che Dio metterà nel tuo cuore.

CONTATTI: CRISTO E’ LA RISPOSTA II - ONLUS

TEL. 082756216

INTESTAZIONE: GRUPPO VOLONTARI ITINERANTI CRISTO È LA RISPOSTA II

BANCA MONTEPASCHI C/C n° 5652.90

IBAN: IT36F0103076190000000565290

BANCO POSTA: C/C n° 85253615

Puoi anche donare più velocemente cliccando su “Donazione” nel nostro sito e specificando nelle note “Progetto Tenda”