Christ is The Answer

Cristo è la Risposta II

EMERGENZA EVANGELIZZAZIONE

Anche quest'anno in questo periodo, ci stiamo preparando a partire per le missioni evangelistiche con la tenda, che si concluderanno a inizio autunno. Siamo però bloccati da un problema con il nostro rimorchio che trasporta tutta l'attrezzatura, amplificatori, sedie e la tenda da ottocento posti. Non riusciamo finora a sistemare la revisione per poter circolare (il rimorchio è in condizioni ancora buone e funge anche da palco ma purtroppo ha 45 anni di età).

Siamo così costretti, se la situazione non si risolverà miracolosamente, a considerare l'acquisto e l'adeguamento di un rimorchio di seconda mano ma di più recente costruzione per poter circolare e portare la tenda dovunque il Signore ci ha aperto delle porte. Stiamo pregando, digiunando, cercando la guida e il favore di Dio. Nel corso degli anni abbiamo incontrato difficoltà di ogni genere ma non ci siamo mai fermati e non ci fermeremo neanche questa volta. Siamo convinti e determinati a investire il meglio delle nostre energie e del nostro tempo nell'evangelizzazione perché crediamo che annunciare il Vangelo è una priorità assoluta nel regno di Dio specialmente in quest'epoca di decadenza morale e disorientamento.
Ti chiedo di restare al nostro fianco con la preghiera e con l'aiuto pratico e finanziario che Dio metterà nel tuo cuore, sapendo che lo stesso premio e valore è su chi combatte in prima linea e su chi rende possibile l'opera di Dio sostenendo le braccia dei missionari affinché non vengano meno.
Dio ti benedica
Vittorio

 Per chi volesse aiutarci con una donazione, i nostri dati sono:
Banca Montepaschi C/C n° 5652.90
IBAN IT36F0103076190000000565290
BANCO POSTA C/C n° 85253615
Dio vi benedica!!!